CAPO AREA GDO
Per storica e prestigiosa realtà della Grande Distribuzione Organizzata Alimentare, per lo sviluppo della rete punti vendita, ricerchiamo:
Capo Area GDO
Il Capo Area riporta al responsabile di zona e ha la Responsabilità nei punti vendita di sua competenza di garantire la redditività dei punti di vendita assegnati e la realizzazione dei progetti, supportare i responsabili dei pdv per la corretta implementazione delle politiche di canale definite con la sede, promuovere lo sviluppo delle strutture e la comunicazione tra sede/ rete dei punti vendita, assicurare il rispetto delle linee guida della direzione aziendale applicate ai punti vendita su merci, attivi, persone e denaro.
PRINCIPALI ATTIVITA’
Gestione Rete, gestione commerciale e immagine del brand, sviluppo responsabili pdv nella sua zona, relazioni esterne:
- Supportare il responsabile del punto vendita nella formulazione del budget vendite, margini e costi e nella definizione dei piani di azione.
- Controllare l’andamento di vendite, margini, costi e produttività.
- Realizzare il monitoraggio concorrenza nella zona di competenza.
- Supportare i pdv nella gestione del personale per esigenze di potenziamento e recruiting, sviluppo e formazione, al fine di garantire la corretta organizzazione dei collaboratori in risposta ai bisogni del pdv.
PROFILO: Il candidato ideale proviene da aziende della GDO Alimentare o HoReCa e ricopre attualmente un ruolo analogo, con un’esperienza di un paio d’anni in ruoli di supervisione e coordinamento d’area di punti vendita alimentare. Precedentemente ha maturato esperienza come responsabile punto vendita o capo settore alimentare freschi e/o grocery.
Ha buone doti commerciali, attento alla strategia e ai numeri, fortemente orientato al cliente, alla zona di riferimento e al marchio che rappresenta.
Ha buone doti organizzative, di relazione e di comunicazione, ha uno stile di leadership motivante, ingaggiante e fiduciario. Trasferisce e condivide con entusiasmo e professionalità gli obiettivi commerciali nel rispetto delle linee guida del brand.
Curioso e attento a ciò che succede fuori, osserva il mercato di riferimento, i competitors e i bisogni dei consumatori e degli acquisitori, per confrontarsi con la rete e la direzione portando una visione e suggerendo azioni.
La risorsa sarà inserita a tempo indeterminato con pacchetto contrattuale per una funzione commerciale.
Sede di lavoro e Area di riferimento: Modena/Bologna
Ai sensi della normativa vigente l’offerta di lavoro si intende estesa a entrambi i sessi.
“Autorizzazione alla Ricerca e Selezione del Personale N° 638 R/S, ai sensi del D.lgs. 276/03″
Sede di lavoro: Bologna – Modena
Candidati per CapoAreaGDO
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.