Come affrontiamo l’emergenza
Gestire il cambiamento, ridisegnare le priorità, inventare nuovi modi di lavorare e collaborare.
Siamo da sempre accanto ai nostri clienti per aiutarli a superare i momenti di difficoltà e guardare al futuro con occhi nuovi.
In queste ultime settimane ci avete chiesto: E voi? Cosa state facendo? Come state lavorando?
IOCAP nelle ultime 2 settimane ha:
- concesso lo smartworking a dipendenti e collaboratori (supportiamo così le famiglie coinvolte dalla chiusura delle scuole)
- iniziato nuovi percorsi di coaching in aziende clienti partendo dalla condivisione degli obiettivi coach/coachee e sessioni di coaching da remoto (avere ritmi più lenti può rappresentare un buon momento per investire su se stessi)
- restituito profili 360 con sessioni di coaching one to one da remoto e di persona (chi siamo, come mi vedo io e come mi vedono gli altri? come posso dare un contributo che possa davvero “fare la differenza” alla mia organizzazione? sono domande da porsi soprattutto in periodi di crisi)
- condotto un workshop Extraordinary Leader (mai come in questo periodo è importante pianificare come lavorare sullo sviluppo dei nostri punti di forza come persone e come leader al servizio di una comunità)
- creato un gruppo di lavoro interno che lavora senza sosta per immaginare gli scenari e i prossimi passi da intraprendere con i nostri clienti per supportarli ..
#IOCAPnonsiferma
E voi?
Alba Perani
No Comments
Sorry, the comment form is closed at this time.